Life: nuovo trailer del thriller fantascientifico con Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal

In occasione del Super Bowl, Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per Life, thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa, con protagonisti Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds.

Sinossi ufficiale: “Il film racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.”

E’ palese l’ispirazione alla saga di Alien, e in qualche punto potrebbe ricordare persino Gravity. La sceneggiatura è ad opera di Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi di Deadpool, dove fecero un ottimo lavoro, e sarà interessante vedere cosa sono riusciti a combinare su un film di tutt’altro stampo come questo.

Life arriverà in Italia il 23 marzo 2017. Qui di seguito trovate il nuovo trailer in lingua originale, più quello meno recente in italiano.

ENG:




ITA:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*