Star Trek Discovery sarà ambientato 10 anni prima della serie classica

Lo showrunner della nuova serie Star Trek Discovery, Bryan Fuller, ha da poco rivelato interessantissimi dettagli su quest’ultima. Per prima cosa, ora sappiamo che la serie sarà ambientata 10 anni prima di quella classica, ossia quella che seguiva le avventure dell’equipaggio del capitano Kirk (William Shatner), e che ci sarà un tenente comandante donna come protagonista.

Riguardo la trama, Fuller ha accennato al fatto che “C’è un incidente famoso nella storia di Star Trek, di cui si è parlato ma che non è mai stato raccontato in dettaglio”. Invece per quanto concerne i personaggi in generale, è confermata la presenza di un personaggio omosessuale, nonché molti più alieni e robot rispetto a quanto visto in passato.

La serie, prodotta da CBS, arriverà in Italia in esclusiva su Netflix a partire da gennaio 2017, con un distacco di sole 24 ore dalla messa in onda statunitense.

Fonte: Variety

Leggi anche:

Titolo ufficiale e nuovo teaser per la serie CBS di Star Trek

La nuova serie di Star Trek verrà distribuita da Netflix

La nostra recensione di Star Trek Beyond

    RocketSimoon Articoli
    Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *