La Fox ha già approvato un sequel per Deadpool!

Il film di Deadpool appena uscito nelle sale italiane ha alle spalle numerose difficoltà per quanto riguarda l’approvazione e la messa in moto dei lavori da parte di 20th Century Fox, quindi risulta ancora più strano sapere che la major ha approvato un sequel senza pensarci due volte, ancor prima dell’uscita ufficiale. Questo perché le previsioni sugli incassi si sono rivelate da subito molto superiori rispetto ai costi di produzione relativamente bassi (60 milioni di dollari).

Alla sceneggiatura rimarrano sicuramente Rhett Reese e Paul Wernick, mentre per quanto riguarda Tim Miller alla regia pare non ci siano accordi ufficiali, ma è molto probabile che rimanga anche lui. E’ certo che anche il seguito sarà rated R (vietato ai minori), ma comunque sembra che per l’uscita non se ne riparlerà fino al 2018.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*